Racconti Erotici > Prime Esperienze > Una scopata con Ragazze in gravidanza 2. Chiara.
Prime Esperienze

Una scopata con Ragazze in gravidanza 2. Chiara.


di Pil20
03.06.2013    |    5.376    |    0 8.0
"Dopo aver scelto Chiara per passare la notte con lei lasciammo in salone Laura e Paola ed andammo in camera da letto..."
Dopo aver scelto Chiara per passare la notte con lei lasciammo in salone Laura e Paola ed andammo in camera da letto. Una volta entrati Chiara si sdraio sul letto e allargo le gambe per invitarmi a leccargli la fica che io subito mi ci buttai a succhiargliela, infatti lei cominciò a mugolare dal piacere "Ahhhhhhhhhhhhh Ancoraaaaaaaaaaaaaa Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa Succhiaaaa" venendomi in faccia un attimo dopo, subito dopo lei si tirò su e incominciò a leccarmi il cazzo con la sua stupenda bocca, mentre io li leccavo la fica e tutto il pancino. Passo una decina di minuti quando Chiara disse "dai Giovanni mettimelo dentro e sbattimi forte", cominciai a penetrarla dolcemente, quando lei cominciò a godere aumentai il ritmo fino che lei venne in un orgasmo stupendo che io colmai chiudendogli la fica.
Dopo un po Chiara disse "Giovanni vienimi dentro che ho una voglia di sentire la sborra colarmi nella fica", infatti poco dopo dissi "Chiara, Chiaraaaaaaaa Vengoooooooooo Vengooooooooo" e venni dentro di lei scaricandogli una decina di schizzi del mio seme, ci addormentammo abbracciati fino, alla mattina dopo lei mi raggiunse in doccia nuda e mi disse che voleva scopare ancora, e scopammo dentro la doccia donandogli sempre il mio seme nella sua stupenda fica. Finita la doccia uscimmo dal bagno e raggiungemmo Laura e Paola in salotto e le trovammo ancora sdraiate per terra che dormivano, allora Chiara le sveglio e disse che nel pomeriggio Giovanni sceglierà la prossima ragazza che scoperà con me la prossima notte, le ragazze accettarono e ci trovammo nel pomeriggio per un'altra scopata a 4. Dopo che Chiara disse che ci saremo trovati nel pomeriggio andai a casa mia per finire alcuni affari, ad un tratto sento un rumore venire dalla cucina, andai a vedere e trovai mia sorella Barbara che stava cucinando, allora io li dissi "Ciao Barbi, cosa ci fai qui?" "Niente Giova sto cucinando per te, anzi per noi, ti stavo aspettando" "ok grazie, ti voglio bene sorellina".
Mia sorella Barbara e la più piccina di casa avendo solo 16 anni, alta, bel culo sodo, gambe stupende e di una bellezza tale che tutti i ragazzi li vanno dietro, ed anche io ci avevo fatto un pensierino, ed ancora oggi tento ancora di sedurla.
Arrivato mezzogiorno ci mettemmo in tavola a mangiare, ad un tratto sento cualche cosa che mi tocca il cazzo, capi subito che era Barbara, allora io dissi "Barbi che fai" "niente" "come niente mi hai appena toccato il cazzo con il tuo piede" "Ti amo Giova, ti amo" "come mi ami siamo fratelli" "ma ti amo, mi sono innamorato di te da quando ti ho visto nudo sotto la doccia", infatti mia sorella mi aveva visto nudo sotto la doccia per sbaglio ma questa è un'altra storia, "sono tuo fratello non posso", "ricordati che riusciro a scoparti prima o poi", finimmo li il discorso. Dopo mangiato andai in bagno a farmi la barba, entrò lei di corsa e mi baciò ed io la spinsi fuori dal bagno, finì di farmi la barba e mi preparai per andare da Laura, Paola e Chiara.
Subito dopo uscì di casa e mi avviai verso la casa delle mie tre donne. Ci trovammo tutti e 4 nel salotto e cominciai a penetrare Laura, poi Paola e infine Chiara. Tutte e tre vennero con degli orgasmi stupendi e io bevvi tutto fino all'ultima goccia, dopo una ventina di minuti venni in fica a Paola, e finimmo li il pomeriggio, sapendo che questa notte ebbi Paola tutta per me.

Continua.....

Storia Inventata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una scopata con Ragazze in gravidanza 2. Chiara.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni